Sostienici con il 5x1000!

Marco Rossi APS è una piccola associazione sul territorio, per noi ogni piccolo contributo può essere importante.
Se ti piacciono le nostre attività e il lavoro che facciamo a Cogoleto in ambito culturale e per l'infanzia, puoi decidere di destinare il tuo 5 x mille alla nostra associazione, per sostenerci nelle nostre azioni e prenderti cura di un presidio sul territorio.
Sostieni le piccole no profit, hanno bisogno di te più che mai!

scegli ASSOCIAZIONE MARCO ROSSI A.P.S.

con un solo gesto che non costa nulla puoi fare molto

Come puoi fare?
Nello spazio nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (CU, 730 o Modello Redditi Persone Fisiche) dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”, firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”. Quindi inserisci il codice fiscale della nostra associazione:

95048140107

Anche con un piccolo importo, ci aiuterai a portare avanti un altro anno di iniziative. E se vuoi aiutare, suggerisci ad amici e parenti di fare lo stesso, raccontando quello che facciamo.
GRAZIE per la fiducia e il passaparola!

Scrivi commento

Commenti: 0